Le etichette di abbigliamento sono parte integrante del tuo capo finito

Che tu sia una sarta che produce una piccola gamma dei tuoi disegni o un designer a tempo pieno che ha linee di abbigliamento per ogni stagione, le etichette che metti sui tuoi capi finiti sono ciò che imprime la tua individualità e dovrebbero essere considerate come la tua vetrina.

Applicare l’etichetta perfetta al tuo capo di abbigliamento lo identifica come una tua creazione. È l’equivalente dell’autografo di un artista sulla sua opera d’arte.

Con l’informatizzazione di qualsiasi cosa, un’etichetta di abbigliamento di qualità è un modo per i tuoi rivenditori di tenere etichette tessute traccia di ciò che viene venduto nel punto vendita e riordinare gli articoli più venduti. Fornisce inoltre ai tuoi rivenditori un dispositivo antifurto che funziona con la tecnologia più moderna disponibile e riduce al minimo le loro perdite.

Un’etichetta personalizzata può fornire ai consumatori importanti informazioni sul prodotto come il nome del produttore, il paese di origine, il materiale utilizzato, la taglia e il nome del rivenditore.

Le informazioni sull’etichetta relative al modo corretto di prendersi cura del capo, cioè se il capo può essere lavato a mano, in lavatrice o a secco, indicano al cliente il modo migliore per prendersene cura e mantenerlo fresco.

Una volta che il tuo nome è cucito in un capo finito che hai realizzato a mano o prodotto in serie, hai lasciato la tua impronta nel mondo della moda e dello stile.

Puoi contribuire a promuovere i tuoi capi personalizzati in modo creativo con un tag specializzato che rappresenta il tuo marchio e la tua immagine, distinguendolo dai molti altri capi disponibili sul mercato.

Che si tratti di un distintivo d’onore, una toppa alla moda, un’etichetta altalena o un epiteto tessuto, l’etichetta che scegli per il tuo indumento appositamente realizzato imprimerà la tua identità su di essa.

Dalla persona che lo acquista nuovo, alla persona che lo acquista in seguito come articolo riciclato, il tuo nome durerà quanto il capo stesso.

L’etichetta di abbigliamento che scegli la dice lunga sulla qualità del tuo capo finito. Permette al mondo della moda ea chi lo acquista di sapere chi sei e di cosa ti occupi.

Un’etichetta di abbigliamento di qualità completerà il tuo capo finito, sia che si tratti di una delle tante migliaia che arriveranno nei principali negozi ogni stagione o solo di alcuni articoli che hai creato appositamente per una boutique.

Con tutti gli indumenti disponibili oggi, portarli in strada con i tuoi clienti che li indossano, con la tua etichetta individuale attaccata sarà un onore per te e uno status symbol per chi li indossa.